Con Atto n. 58 del 15/05/2023 il Presidente Michele de Pascale ha assunto la Variante generale al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (PIAE) con valore di Piano delle Attività Estrattive (PAE) dei Comuni della Provincia. Assunzione della proposta di Variante relativa al polo estrattivo cava di Monte Tondo nei Comuni di Riolo Terme e Casola Valsenio.
Con la pubblicazione sul dell'avviso di deposito, avvenuta il 24 maggio
Con la pubblicazione sul Burert, avvenuta il 24 maggio 2023, si è aperto il periodo di deposito fissato in 60 giorni entro il quale i cittadini e i portatori di interessi diffusi potranno presentare osservazioni alla proposta di Piano.
Al fine di consentire la più ampia partecipazione al processo di formazione del Piano, e in ottemperanza all’art. 45, c. 8, della L.R. 24/2017, è stata organizzata una presentazione pubblica in modalità video conferenza per il giorno 14 giugno 2023 alle ore 10:00.
Per partecipare è sufficiente inviare richiesta all’indirizzo mail ufficiodipiano@mail.provincia.ra.it entro lunedì 12 giugno 2023, indicando nominativo e proprio contatto e-mail al quale verranno comunicate le modalità di partecipazione.