Con Atto del Presidente della Provincia n. 58 del 15/05/2023 si è proceduto all’assunzione della proposta di variante relativa al Polo Estrattivo Cava di Monte Tondo nei Comuni di Riolo Terme e Casola Valsenio nell’ambito della Variante Generale del Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (PIAE) con valenza di Piano Attività Estrattive (PAE).
La proposta di variante al Piano, relativa al Polo Estrattivo Cava di Monte Tondo nei Comuni di Riolo Terme e Casola Valsenio, comprensiva del documento di Valsat è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Burert e precisamente dal 24/05/2023 al 23/07/2023.
Entro il giorno 23/07/2023 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della proposta e della Valsat nelle seguenti modalità:
- spedite a mezzo posta ordinaria all’indirizzo Piazza Caduti per la Libertà n.2, 48121 Ravenna
- inviate tramite PEC provra@cert.provincia.ra.it
- presentate in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico documentazione prodotta