Richiesta intervento di manutenzione ordinaria negli edifici scolastici

Il servizio consente di segnalare malfunzionamenti all'interno di un edificio scolastico

Cos'è

Dal 1 gennaio 2022 utilizzare "Scuole - Segnalazioni" per richiedere interventi di manutenzione ordinaria.

Per visualizzare lo stato delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2021 utilizzare "Scuole - procedura telematica fino al 31/12/2021"

A chi si rivolge

Esclusivamente alle scuole secondarie di secondo grado ubicate nel territorio della Provincia di Ravenna

Costi e vincoli

GRATUITO

Contatti

URP - Telefono:
0544 258001 - 258002

URP - Mail:
urp@provincia.ra.it

Lun
9 - 13.00
Mar
9 - 13.00, 14.30 - 17.00
Mer
9 - 13.00
Gio
9 - 13.00, 14.30 - 17.00
Ven
9 - 13.00
Valido dal 01/01/2022

Manutenzione e gestione del patrimonio edilizio

Manutenzione e gestione del patrimonio edilizio della Provincia

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento:Mercoledì, 26 Ottobre 2022