Inizieranno lunedì 24 luglio i lavori di manutenzione straordinaria al piano viabile di vari tratti della strada provinciale n. “118 Umbro Casentinese Romagnola - Tratto Dismano” che si inseriscono in un programma di interventi volti all'eliminazione dei maggiori punti critici presenti lungo le arterie più rilevanti nell'ambito della mobilità regionale e provinciale.
I lavori, interamente finanziati con contributo concesso alla Provincia di Ravenna da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, hanno un importo complessivo di € 1.671.653,95 e permetteranno di innalzare le condizioni di sicurezza della circolazione stradale della S.P. n. 118 ed anche di alcuni tratti stradali delle strade provinciali che si innestano sul Dismano stesso, mediante il ripristino e recupero prestazionale della sovrastruttura stradale.
I lavori saranno eseguiti sia in condizioni diurne che in notturne e avranno una durata complessiva prevista pari a 45 giorni, con un primo intervento che riguarderà il centro abitato di San Zaccaria.
Le imprese esecutrici collocheranno l'opportuna segnaletica, si invitano pertanto i cittadini ad adottare una guida consapevole e prudente.