Sono state liquidate le 850 domande finanziate con risorse regionali relative agli studenti iscritti al biennio delle scuole superiori.
Modalità di pagamento:
- Bonifico bancario - Coloro che hanno scelto la modalità di pagamento attraverso bonifico bancario, possono già verificare sul conto corrente indicato al momento della domanda l’avvenuto pagamento. Non riceveranno nessuna altra comunicazione.
- In contante - Coloro che hanno scelto la modalità di pagamento in contante, riceveranno tramite posta ordinaria una lettera da parte della Provincia a partire da 23/05/2022.
La persona che ha chiesto il contributo dovrà presentarsi personalmente, previo appuntamento con la banca, presso uno sportello della Cassa di Risparmio di Ravenna con la lettera recante l'indicazione del mandato di pagamento e un documento di identità.
Liquidazione borse di studio degli studenti del triennio
Le borse di studio finanziate con risorse statali saranno pagate direttamente dal Ministero dell’Istruzione con bonifico postale domiciliato.
Non si è ancor a conoscenza della tempistica in cui verranno pagate le borse.
Quando l’iter sarà concluso gli interessati riceveranno un messaggio sul cellullare da Er.go Agenzia Regionale per il Diritto agli Studi Superiori e ne verrà data tempestiva comunicazione sul sito istituzionale.
Ricordiamo che quanto pubblicato su questo sito ha valore di notifica ufficiale.