Razionalizzazione dell'intersezione fra la SP 118 Dismano e la SC via Nuova
Razionalizzazione dell'intersezione fra la Strada Provinciale 118 Dismano e la Strada Comunale via Nuova mediante la realizzazione di un nuovo manufatto scatolare sullo Scolo Consorziale Torricchia nel Comune di Ravenna.
L'intervento di "Razionalizzazione dell'intersezione fra la SP 118 Dismano e la SC via Nuova mediante realizzazione di nuovo manufatto scatolare sullo Scolo Consorziale Torricchia in Comune di Ravenna", trova la sua principale finalità nell'adeguamento idraulico del ponte sullo scolo Consorziale Torricchia posto a servizio della S.P. n. 118 "Dismano" e nel contempo nel miglioramento della sicurezza della circolazione stradale mediante la razionalizzazione dell'intersezione a raso esistente tra la S.P. n. 118 "Dismano" e la SC via Nuova adiacente al condotto consorziale.
Tempo previsto per i lavori: 110 giorni
Importo intervento: euro 180.000,00
L'esecuzione dei lavori è stata affidata, a seguito di procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016,n. 50 e smi, all’operatore economico Impresa BIGUZZI S.r.l. con sede a Forlimpopoli (FC).
Aggiornamento lavori S.P. 118 Dismano e la S.C. via Nuova
I lavori di “Razionalizzazione dell’intersezione fra la Strada Provinciale 118 Dismano e la Strada Comunale Via Nuova mediante la realizzazione di nuovo manufatto scatolare sullo Scolo Consorziale Torricchia” procedono regolarmente ed è prossimo il varo degli elementi scatolari posti a monte dello scolo consorziale.
Iniziano i lavori presso l’intersezione fra la S.P. 118 Dismano e la S.C. via Nuova
Nella giornata di lunedì 11 gennaio 2021, avranno avvio, nel territorio del Comune di Ravenna, i lavori di “Razionalizzazione dell’intersezione fra la Strada Provinciale 118 Dismano e la Strada Comunale Via Nuova mediante la realizzazione di nuovo manufatto scatolare sullo Scolo Consorziale Torricchia”.