Richiesta di accesso da parte di un consigliere

Il servizio indica le modalità di accesso alla documentazione e agli atti da parte dei consiglieri della Provincia 

A chi si rivolge

Chi può fare domanda

Consigliere provinciale

Accedere al servizio

La richiesta si può effettuare secondo le seguenti modalità:

  • invio all'indirizzo PEC, secondo le modalità previste dal Codice dell’Amministrazione Digitale di cui al D.lgs. n. 82/2005 e successive modificazioni ed integrazioni
  • posta raccomandata con avviso di ricevimento inviata alla sede della Provincia
  • consegna a mano direttamente e personalmente, ovvero su delega, presso l'U.R.P. della Provincia di Ravenna
Dove recarsi
URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Tempi e scadenze

15
giorni
Giorni massimi di attesa dalla richiesta

Ulteriori informazioni

Normativa di riferimento

Articolo 43, commi 2 e 3, del D.lgs. 18 agosto 2000 n.267 successive modificazioni ed integrazioni.

Articolo 5, comma 1, del decreto legislativo n. 33/2013 e successive modificazioni e integrazioni nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti di cui all'art. 5-bis, nonché dagli artt. 29 - 41 delle Linee Guida.

Ultimo aggiornamento:Martedì, 09 Aprile 2024