Da martedì 1 febbraio necessario il green pass base per accedere agli uffici della Provincia

Data: Martedì, 01 Febbraio 2022

Tempo di lettura: 1 min

Immagine: Fac-Simile QRcode (2)

A partire dal 1° febbraio 2022, come previsto dal decreto legge numero 1 del 7 gennaio 2022, per accedere agli uffici pubblici è necessario esibire il green pass base (ottenibile da vaccinazione, guarigione o tampone negativo in corso di validità), oppure la certificazione di esenzione dalla vaccinazione per patologia, rilasciata dalla competente autorità sanitaria.

Pertanto tutti i cittadini che intendano accedere agli uffici del Provincia dovranno necessariamente possedere una delle suddette certificazioni verdi Covid-19 che sarà richiesta all'ingresso delle varie sedi.

Le uniche eccezzioni consentite sono:

  • esigenze di sicurezza, per le quali è consentito l’accesso agli uffici aperti al pubblico delle Forze di polizia e delle polizie locali, allo scopo di assicurare lo svolgimento delle attività istituzionali indifferibili, nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti
  • esigenze di giustizia, per le quali è consentito l’accesso agli uffici giudiziari e agli uffici dei servizi sociosanitari esclusivamente per la presentazione indifferibile e urgente di denunzie da parte di soggetti vittime di reati o di richieste di interventi giudiziari a tutela di persone minori di età o incapaci, nonché per consentire lo svolgimento di attività di indagine o giurisdizionale per cui è necessaria la presenza della persona convocata.

Contatti

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP - Telefono:
0544 258001 - 258002

URP - Mail:
urp@provincia.ra.it

Lun
9 - 13.00
Mar
9 - 13.00, 14.30 - 17.00
Mer
9 - 13.00
Gio
9 - 13.00, 14.30 - 17.00
Ven
9 - 13.00
Valido dal 01/01/2022

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 04 Febbraio 2022