Si è svolto questa mattina nel palazzo della Provincia il primo Consiglio provinciale dopo le consultazioni elettorali del 2 marzo 2025.
Il primo punto all’ordine del giorno è stato la convalida di Valentina Palli, eletta alla carica di presidente, a cui ha fatto seguito il suo giuramento. Si è quindi proceduto alla surroga del posto da consigliera ricoperto da Palli con Marco Neri della lista n. 1 “Insieme per la provincia di Ravenna”, consigliere in carica del Comune di Faenza.
“Desidero ringraziare tutti i consiglieri e le consigliere per la fiducia - dichiara la presidente della Provincia e sindaca di Russi Valentina Palli. È stato un momento emozionante, continueremo a lavorare insieme con determinazione, umiltà ed entusiasmo per il benessere della nostra comunità”.
Nella foto da sinistra Luca Della Godenza (consigliere delegato a Strade, Trasporti, Mobilità, Sicurezza, Polizia provinciale), Valentina Palli Presidente, Luca Cortesi (consigliere delegato a Istruzione, Edilizia scolastica, Patrimonio, Cultura, Rete bibliotecaria della Romagna, Università e AFAM) e Riccardo Graziani (consigliere delegato a Bilancio , Partecipate, Personale, Affari generali, Affari legali).