Chiamate con Avviso Pubblico per persone disabili e persone iscritte negli elenchi della L. 68/99

Nuovi requisiti e nuove modalità di partecipazione

Data: Mercoledì, 05 Giugno 2024

Tempo di lettura: 2 min

Disabilità - Lavoro
© Foto di SHVETS production (Pexels) - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Cambiano le modalità di partecipazione e i requisiti richiesti per candidarsi alle chiamate con avviso pubblico per l’inserimento lavorativo in Pubbliche Amministrazioni e aziende private di persone disabili e altre categorie protette (L. 68/99).

L’Agenzia regionale per il lavoro dell’Emilia-Romagna ha, infatti, predisposto una piattaforma, accessibile esclusivamente con SPID, Carta d’identità elettronica (Cie) o Carta nazionale dei servizi (Cns), sulla quale sarà possibile presentare la propria candidatura.

Le graduatorie delle persone idonee saranno formulate in base ai nuovi parametri presenti nelle Linee guida per la gestione uniforme delle procedure del collocamento mirato contenute nella Determinazione del Direttore dell’Agenzia Regionale n. 2213/2023.

 

La notizia completa sul sito della Regione

Contatti

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

URP - Telefono:
0544 258001 - 258002

URP - Mail:
urp@provincia.ra.it

Lun
9 - 13.00
Mar
9 - 13.00, 14.30 - 17.00
Mer
9 - 13.00
Gio
9 - 13.00, 14.30 - 17.00
Ven
9 - 13.00
Valido dal 01/01/2022

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Giovedì, 20 Giugno 2024