Ufficio relazioni con il pubblico

Home ›› Ufficio relazioni con il pubblico ›› Indagini di Mercato ›› Lavori ›› Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, opere da idraulico, degli edifici di proprietà o di competenza della Provincia di Ravenna

Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: Giovedì 21 febbraio 2019, ore 17.00

Indagine di mercato per presentazione manifestazione d'interesse relative all'accordo quadro per l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria - opere da idraulico - degli edifici di proprietà o di competenza della Provincia di Ravenna per la durata di due anni importo euro 196.000,00, con possibilità di ripetizione dello stesso per ulteriori 12 mesi successivi alla scadenza dell’accordo quadro per Euro 98.000,00, suddiviso in due Lotti Funzionali:

• Lotto 1 - Ambito territoriale Ravenna e Cervia
  • Lotto 2 - Ambito territoriale Lugo, Faenza, Riolo Terme e Casola Valsenio

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

Pena la non ammissione alla successiva procedura negoziata le richieste dovranno pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma telematica SATER entro e non oltre il termine perentorio di giovedì 21 febbraio 2019, 17.00.

Avviso e modulistica

Avviso indagine di mercato (124,87 kB - PDF)