Viabilità

Home ›› Argomenti ›› Viabilità ›› Ordinanze ›› Sospensione temporanea della circolazione lungo S.P. n° 78 "Torrente Sintria" in Comune di Brisighella

Sospensione temporanea della circolazione lungo S.P. n° 78 "Torrente Sintria" in Comune di Brisighella

 

Al fine di consentire la manutenzione della pavimentazione stradale vienetemporaneamente sospesa la circolazione (con esclusione dei residenti, dei mezzi di trasporto pubblico, dei mezzi di pronto soccorso ed emergenza) lungo la S.P. n° 78 "Torrente Sintria" in Comune di Brisighella, dalla P.K. 0+000 (intersezione S.P. 63 "Della Valletta e Zattaglia", località zattaglia) alla P.K. 4+016 (intersezione S.P. 23 "Monticino e Limisano"), dalle ore 08:00 di lunedì 11 alle ore 18:00 di sabato 16 settembre 2017.

 

Il traffico locale subirà le seguenti deviazioni:

  • I veicoli, in transito lungo la S.P. 63 "Della Valletta e Zattaglia" provenienti da Casola Valsenio, e diretti verso la S.P. 23 "Monticino e Limisano" in prossimità dell'intersezione con la S.P. 78 "Torrente Sintria"dovranno continuare sulla stessa S.P 63 fino all'intersezione con la S.P 302R Brisighellese-Ravennate, imboccarla in direzione Brisighella-Faenza, quindi, in prossimità dell'abitato di Brisighella imboccare la S.P. 23 "Monticino e Limisano".
  • Il percorso inverso vale per chi, provenendo dalla S.P. 23 " Monticino e Limisano " sia diretto verso la S.P. 63 " Della Valletta e Zattaglia ".

 

Il personale della Provincia di Ravenna incaricato dell’esecuzione della presente ordinanza, provvedendo all’installazione ed al mantenimento della necessaria segnaletica di deviazione e agli apprestamenti di sicurezza, con particolare riguardo all’utenza debole, all’occultamento temporaneo della segnaletica in contrasto ed al ripristino delle condizioni di transito sulla sulle strade al termine delle singole fasi di intervento.

La seguente ordinanza ha validità fino alle ore 18:00 del 16/09/2017e comunque fino all'ultimazione dei lavori .

 

Ordinanza n° 19707 (190,12 kB - PDF)