Territorio

Home ›› Argomenti ›› Territorio ›› Procedimenti in pubblicazione

Procedimenti in pubblicazione

Oggetto: Procedimento Unico Semplificato ai sensi e per gli effetti dell'art.36 octies della L.R.20/2000 e s.m.i comprensivo di procedura di verifica (screening) ai sensi della L.R. 9/1999 e per l'approvazione del progetto definitivo dell'opera pubblica relativo alla viabilità di circuitazione dell'abitato di Porto Fuori a Ravenna - Ambito a programmazione unitaria concertata "S9" del POC 2010-2015 in variante al POC e al RUE, comportante apposizione del vincolo preordinato all'esproprio con contestuale dichiarazione di pubblica utilità ai sensi degli artt.11, 12 c.6 e 15 c. 2 della L.R.37/2002 .

Soggetti attuatori: Consorzio Porto Fuori Est - Azienda Agricola Cerere di Raffi Ranieri & C. s.n.c.

Realizzazione parziale della viabilità di circuitazione dell'abitato di Porto Fuori come previsto in sede di accordo di 2° livello dell'ambito a programmazione unitaria e concertata di cui all'art.18 della L.R.20/2000.
I soggetti attuatori del comparto provvederanno alla realizzazione della rotonda d'intersezione fra la nuova viabilità e Via Bonifica, alla realizzazione del tratto stradale fino a Via Presentati e del tratto stradale che da Via Presentati arriva a Via Staggi con l'interruzione del collegamento con la stessa e la realizzazione di una rotonda per il collegamento con la SS67 e l'ambito produttivo P13 secondo le previsioni del POC 2010-2015.
La conclusione positiva del procedimento unico semplificato per le opere in oggetto, costituirà variante al POC e al RUE del Comune di Ravenna, comporterà l'apposizione del vincolo espropriativo e la dichiarazione di pubblica utilità dell'opera. A tal fine il progetto è accompagnato da un apposito allegato in cui sono elencate le aree interessate dal vincolo espropriativo ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

*** Pubblicazione con deposito del progetto definitivo presso il Settore Ambiente-Territorio dal 22.04.2015 al 21.06.2015 ***

- PERIODO DI DEPOSITO TERMINATO -