Istruzione

Home ›› Argomenti ›› Istruzione ›› Scuole secondaria di secondo grado

Scuole secondaria di secondo grado

Offerta-formativa-140

La Provincia predispone i piani per l'offerta formativa ed educativa inerenti l'istruzione e i piani di organizzazione della rete scolastica, comprendenti anche le azioni di istituzione, aggregazione, fusione e soppressione di scuole, in modo che la collocazione e l'articolazione delle stesse garantiscano pari opportunità di fruizione dell'offerta formativa sull'intero territorio.

Piano provinciale dell'offerta formativa di istruzione e di istruzione e formazione professionale ed organizzazione della rete scolastica - Anno scolastico 2016-2017

Percorsi di studio attivati nelle scuole secondarie di II grado della provincia di Ravenna
L'offerta formativa è distinta in istruzione liceale, tecnica e professionale. Per ciascun percorso è indicato l'indirizzo e se presente l'articolazione.