Europa e relazioni internazionali

Home ›› Argomenti ›› Europa e relazioni internazionali ›› Eventi ›› Eventi anno 2009

Eventi anno 2009

10-14 settembre 2009

La Provincia di Ravenna e il Comune di Cervia parteciperanno alla più importante manifestazione di promozione turistica tedesca che si terrà ad Aalen dal 10 al 14 settembre 2009. Sarà un'importante occasione per rafforzare i rapporti di Gemellaggio con le Istituzioni tedesche e per promuovere il nostro territorio nei suoi aspetti culturali, turistici ed eno-gastronomici, anche in considerazione del fatto che la Delegazione ravennate è l'unica italiana.

2-4 settembre 2009

Visita Ufficiale alla provincia di Ravenna del Consiglio provinciale dell'Ostalb.Fitto programma di appuntamenti con incontri istituzionli e visite alle città della nostra provincia con particolare attenzione alla città di Cervia, con la quale il Comune Aalen ha sottoscritto a maggio, in occasione della manifestazione "Cervia Città Giardino", un patto di Amicizia. Il Presidente della Provincia, Francesco Giangrandi riceverà in sala di Consiglio la Delegazione tedesca il 3 settembre.