Amministrazione Trasparente

Home ›› Amministrazione Trasparente ›› Personale ›› Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

 

Il Segretario Generale della Provincia di Ravenna è Paolo Neri.

In adempimento alle proprie Deliberazioni Consiliari n° 139 del 25/10/2016 e n° 57 del 2610/2016, Comune e Provincia di Ravenna hanno sottoscritto la Convenzione per lo svolgimento, in forma associata, delle funzioni relative al servizio di Segreteria, con durata fino al 31 dicembre 2021.

Con atto del Sindaco del Comune di Ravenna è seguita la nomina di Paolo Neri, quale titolare della gestione in forma associata delle funzioni di Segretario Generale tra i due Enti.

 

Decreto di nomina (132,31 kB - PDF)
Curriculum (70,94 kB - PDF)

 

 

Compiti e funzioni - Il segretario generale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente in ordine alla conformità dell’azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Il Segretario:

  • partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta e ne cura la verbalizzazione;
  • può rogare tutti i contratti nei quali l’ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’ente;
  • esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal Presidente della Provincia.

 

 

Dott. Paolo Neri
Palazzo della Provincia - III piano
Piazza Caduti per la Libertà 2 - Ravenna
Tel. 0544 258100 - Fax 0544 258070
e-mail: pneri@mail.provincia.ra.it

 

(Data creazione: 13 settembre 2019)